Sesso al telefono tra fidanzati o con gli 899? Differenze.

 


Se per molto tempo il sesso al telefono è stato considerato un un tabù, imbarazzante e proibito, oggi è una pratica comune per molte persone. Le occasioni di confronto e pe parlare dell'argomento sono sicuramente aumentate, aprendo la strada a qualsiasi tipo di inibizione, anche la più radicata. Parecchi uomini e donne percepiscono praticare il sesso al telefono come una tra le tante fantasie, in grado di dare piacere e soddisfazione.

Fare l'amore al telefono trova molti consensi sia nelle coppie stabili, sia come pratica sessuale per i single in cerca di rapporti intimi via cavo.
In questo articolo affrontiamo l'argomento per comprendere meglio la molla capace di far scattare l'eccitazione attraverso il telefono evidenziando le differenze del sesso al telefono tra fidanzati e con i numeri telefonici 899.

telefono erotico


Il sesso al telefono tra fidanzati

In una coppia stabile il pensiero di fare l'amore al telefono è una di quelle fantasie trasgressive in grado di rendere piccante il rapporto intimo. Molto spesso fare sesso al telefono diventa una necessità primaria per quei fidanzati che, per varie motivazioni, sono costretti a vivere la loro relazione amorosa a distanza, lontani parecchi chilometri. Vivere un rapporto di coppia a distanza, per periodi lunghi inevitabilmente aziona, anche nelle persone meno smaliziate, desideri sessuali profondi. Il bisogno di vivere la corporeità con la persona amata diventa basilare e in maniera spontanea le conversazioni al telefono iniziano ad avere toni piccanti con chiare allusioni sessuali, scatenando ampiamente le fantasie sexy.

Durante le conversazioni telefoniche diventa semplice raccontare quelle smanie erotiche, aprendosi completamente alle confessioni di sogni proibiti da soddisfare. Questo accade nelle coppie solide, formate da un lui e una lei senza inibizioni che non temono di essere giudicati per le richieste arrivare al culmine del piacere praticando la masturbazione solitaria ma guidata dalla voce della persona amata.

Qualche coppia di fidanzati alle prime esperienze potrebbe trovarsi davanti a qualche imbarazzo perché teme il giudizio dell'altro. Ma dopo l'approccio iniziale entrambi si rendono conto che il sesso al telefono tende a rafforzare il loro rapporto intimo, mantenendo la passione a livelli elevati, nell'attesa di rivedersi e mettere in pratica fantasie e sogni erotici.


Il sesso con i numeri 899

Oggi sono veramente parecchie le persone che si approcciano al sesso tramite i numeri 899. Uomini e donne trovano stimolante e appagante vivere un rapporto sessuale con una persona sconosciuta alla quale possono manifestare ogni desiderio, anche il più proibito, telefonicamente. Il gusto di non conoscere il volto e il corpo della persona con cui si parla è motivo di eccitazione, in grado di scatenare curiose fantasie sempre più sexy.

Fare sesso al telefono erotico con un numero 899 è un'esperienza erotica molto appagante. Le donne che rispondono alla telefonata sono esperte di sesso al telefono, professioniste delle conversazioni porno, come ad esempio le donne che rispondono alla linea erotica mature, oppure addirittura le padrone, tutte sempre pronte ad accogliere e soddisfare ogni tipo di desiderio, anche il più proibito.

La voce delle ragazze, calda e accogliente, riesce ad appagare la brama di sesso tramite conversazioni molto arrapanti. Mentre ascoltano le richieste sexy, si toccano la loro intimità bagnata pensando alla voce dell'uomo che parla dall'altra parte del cavo.

Sorprende la dolce perversione di queste femmine che, tramite la loro elevata esperienza, riescono a soddisfare ogni richiesta, anche quella più perversa e proibita.


Differenze tra il sesso al telefono dei fidanzati e quello con i numeri 899

Le differenze tra le due tipologie di sesso partono indubbiamente dalla medesima motivazione: la solitudine. Vivere il rapporto di coppia a distanza e in solitudine alza di molto il livello del desiderio della persona amata, spingendo le conversazioni telefoniche a diventare sempre più hot e intime. La solitudine del single spinge invece a cercare nei numeri telefonici 899 una persona in grado di appagare i desideri di godere, non trovando più piacere nella masturbazione solitaria.

Mentre nel sesso al telefono tra fidanzati si potrà presto trasformare in un rapporto carnale vero e proprio, quello con il numero 899 non avrà mai la possibilità di far vivere la corporeità, per ovvie ragioni.

Il sesso telefonico tra fidanzati è vivere a distanza il rapporto sessuale, parlando di fantasie erotiche, immaginando espressioni e mimica della persona amata ma arricchendo con la fantasia ogni particolare. Il tutto con la certezza di veder realizzati fisicamente tutti i tipi di desideri.

Rivolgersi a uno dei numeri 899 offre la certezza di avere a disposizione una professionista del sesso al telefono sconosciuta. Si tratta di un piacere particolare quello di non conoscere il volto dell'altra persona, in grado di far scatenare fantasie ancora più eccitanti.

Infine, ma non per ultima, la differenza sostanziale tra il sesso dei fidanzati e quello con i numeri 899 è la parte gratuita.
Risulta evidente come tra due fidanzati il sesso al telefono è un modo di donarsi a vicenda, per soddisfare i desideri di entrambi.
I numeri 899 comportano un servizio a pagamento che, pur non essendo particolarmente costoso, potrebbe frenare molte persone.

Inoltre, per poter accedere ai servizi delle donne che rispondono al telefono per sesso, è necessaria una registrazione al sito web, fornendo le proprie generalità che rimangono, comunque, coperte dalla massima riservatezza.